fbpx

SABATO 20 NOVEMBRE con MARCO CESATI CASSIN e  LORETTA ZANETELLO dalle 14.30 alle 18.30 on line :

TECNICHE PER RITROVARE SE STESSI

 

 

Un pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 da non perdere!

 

Se non sai dove sei tu, come fai a trovare il primo passo per la gioia della vita?

Tecniche innovative per contrastare l’invecchiamento precoce.

Per combattere la noia

Per ritrovare le motivazioni per vivere

Un percorso speciale in diretta con Loretta dove ascolterà i vostri bisogni e risponderà alle vostre domande. Esercizi, soluzioni, prove per superare i blocchi e riprendere in mano la propria vita.

I
Loretta Zanetello
l mio percorso professionale inizia come imprenditrice nell’azienda di famiglia, dove ho lavorato per oltre vent’anni come stilista e modellista. Ma già in quel periodo ero attratta dalle discipline olistiche perché intuivo che c’erano delle profondità da esplorare oltre la routine quotidiana.
Poi, nel 2000 a causa di un evento esterno (sono stata colpita da due fulmini ma forse non e’ il caso di scriverlo) ho iniziato un lungo percorso di analisi e ricerca personale. Ho studiato in tante scuole, ho imparato da tanti Maestri, e sono arrivata a conseguire titoli e specializzazioni in vari campi.
Negli anni ho sviluppato una notevole capacità intuitiva e ho rafforzato la mia dote innata di percepire anche le energie più sottili. Oggi aiuto le persone a trovare la strada più rapida ed efficace per risolvere ogni sfida della vita, realizzando i propri sogni e vivendo a lungo e in salute.
Ho accumulato molte esperienze sia nella facilitazione di sessioni individuali che nella conduzione di gruppi in ambito pubblico e privato. Negli anni ho lavorato con persone di ogni età e background, ma anche con scuole, centri sportivi, aziende,  e associazioni. Svolgo consulenze strategiche e operative per aziende e organizzazioni di ogni tipo. Collaboro con altre realtà professionali come studi di psicoterapia e di chiropratica, centri benessere e Spa per offrire un approccio di benessere integrato.
Con il mio lavoro,  aiuto le singole persone e le organizzazioni a realizzare i propri obiettivi, imparando a trasformare ogni momento sfidante in un’opportunità di crescita e benessere personale e professionale.
Il mio metodo è unico e integra oltre venti anni di studi ed esperienze.
Si basa sui principi della fisica quantistica perché tutto nell’universo è frequenza e informazione: un ambiente, un oggetto, un’altra persona, un ricordo, un’abitudine… tutto interagisce con noi aiutandoci o frenandoci nel nostro cammino.
Nel nostro DNA sono codificate tutte le soluzioni per conoscere noi stessi, stare bene e realizzare la missione che ci è stata affidata. Attraverso il test kinesiologico (con le Nove fasi di monitoraggio) interpreto la frequenza dell’organismo e la traduco in parole. Dal momento che le procedure vengono scelte dal DNA della persona, il mio lavoro non presenta nessuna controindicazione, e può essere sperimentato da chiunque, a qualsiasi età e partendo da qualsiasi condizione di salute psicofisica.
Mi occupo anche di Nutrizione Consapevole perché i cibi possiedono una frequenza specifica che può interferire con i nostri desideri e il nostro benessere. L’obiettivo della Nutrizione Consapevole è creare un’alimentazione personalizzata composta dai cibi che sono in armonia con le frequenze individuali. Una dieta consapevole aiuta a stare bene con sé stessi, a vivere una vita lunga e sana, a realizzare con più facilità i propri obiettivi, ed e’ proprio perche’ sono amante della cucina naturale che tengo conferenze e seminari sull’alimentazione consapevole.
Un altro elemento fondamentale del mio metodo è il lavoro sulle generazioni passate. Prima ancora di nascere, ereditiamo dai nostri antenati un bagaglio di memorie inconsce che determinano le nostre scelte di vita in maniera quasi automatica. La vera libertà si ottiene ritornando alla nostra Essenza. Per farlo, bisogna sciogliere l’eredità energetica degli antenati.