fbpx

ISCRIZIONE ALL’EVENTO
QUESTIONE DI KARMA… E DI TAROCCHI

MILANO DOMENICA 5 APRILE 2020 HOLIDAY INN ASSAGO (MI)

Tra gli argomenti trattati:

KARMA IN GRAVIDANZA

QUELLO CHE TUTTE LE MAMME DEVONO ASSOLUTAMENTE SAPERE DI CIO’ CHE ACCADE SOTTO LA LORO RESPONSABILITA’ DURANTE LA GESTAZIONE.

AMORE KARMICO, ANIMA GEMELLA, FIAMMA GEMELLA

LE DIFFERENZE, I SIGNIFICATI, COME RICONOSCERLI.
.

KARMA FAMILIARE

NODI KARMICI DELLA FAMIGLIA: ABUSO, DIPENDENZA, VIOLENZA, POVERTA’, MALATTIA, ABBANDONO E TRADIMENTO. COME LIBERARSI PER SEMPRE.

PRESENTE ALL’EVENTO UN’OSPITE D’ECCEZIONE

Paola Magliulo sensitiva ed esperta della lettura degli Arcani Maggiori che terrà una lezione sulla magia della lettura delle carte e farà dei consulti privati ai partecipanti.

Incluso nel prezzo!!!

Paola non si sbaglia mai….potrete chiedere qualsiasi cosa su amore, lavoro, salute e denaro!

COSTO: 75 EURO PER PERSONA

L’acquisto include: la partecipazione al Workshop del 5 Aprile 2020, con Marco Cesati Cassin, la possibilità – per chi lo desiderasse – di una lettura degli Arcani Maggiori con Paola Magliulo. Pranzo Incluso del Costo. Una copia di un libro di Marco Cesati Cassin.

Scegli la quantità di posti dal modulo e procedi alla pagina di checkout: puoi pagare con Carte di Credito o Paypal. NOTA: utilizzo il circuito Paypal per i pagamenti per garantirti la massima sicurezza! Puoi pagare anche SENZA ACCOUNT paypal o senza doverne creare uno!

QUESTIONE DI KARMA

“Se un asiatico mi domandasse la definizione dell’Europa, sarei obbligato a rispondere così: è quella parte del mondo impostata dall’incredibile illusione che l’uomo sia stato creato dal nulla e che la sua nascita sia la sua prima venuta nella vita.”

A. Schopenauer

Il nuovo workshop di Marco Cesati Cassin della durata di una giornata, prevede le seguenti tematiche:
  • Che cos’è il karma?
  • Destino e karma
  • Il karma invisibile
  • Il karma e la nostra evoluzione
  • Il contratto dell’anima
  • Il karma e il tempo su questo mondo
  • Amore e karma
  • Amore karmico di coppia, anima gemella, fiamma gemella
  • Lo strano caso di Mussolini, Clara Petacci e Claudia Particella
  • Il karma e l’epigenetica. Il karma delle nazioni, del mondo, dei popoli
  • Il karma di Shambala
  • 23.000 respiri
  • La reincarnazione: esistono prove sostenibili?
  • L’orologio del karma
  • Karma e fatalità
  • Karma e salute
  • Karma familiare
  • Test per misurare il tuo karma
  • Conclusione

DESCRIZIONE DEL WORKSHOP

Lo scopo del workshop è quello di dare al partecipante gli strumenti facilmente applicabili, per comprendere le cause ed effetto che hanno generato il loro stato attuale nella vita. Molto spesso le persone non hanno la forza e la voglia di affrontare i motivi per cui sono finiti in una determinata situazione. Il più delle volte li imputano agli altri ed assumono un aspetto vittimistico e soprattutto rivestito da un’insopportabile idea di vita sfortunata che molto spesso li accompagna per lunghi anni.

Queste persone non hanno voglia di cambiare oppure sono pigri e si lamentano adducendo la responsabilità ad un pesante karma ereditato da vite precedenti di cui sono all’oscuro di cosa potrebbero aver combinato, magari nelle vesti di una persona completamente opposta a quello che sono ora. Dire “Ho un karma pesante” è la migliore giustificazione che trovano per ammettere a se stessi l’impossibilità a risolvere una determinata situazione. La linea della vita di ognuno di noi, è costellata di ostacoli, nessuno a questo mondo è immune o esautorato. Il Karma, che è una parola molto antica e significa “azione”, è il nostro comune denominatore. E’ il risultato di cause ed effetto di cui siamo responsabili ma che molto spesso, sono derivanti da condizionamenti ricevuti durante i nostri primi tre sette anni di vita, fino a ventuno anni.

Questo corso è il frutto di anni di ricerche nel campo del destino, che altro non è che il programma della nostra vita, dove tutto ciò che ci accadrà è in verità già accaduto. Infatti il concetto di spazio e tempo, appartiene a questa dimensione dove noi, esseri spirituali rivestiti di materia, ci muoviamo e interagiamo con un unico scopo che è quello di evolvere. Al di fuori del nostro vivere e di questo pianeta, il tempo si annulla e diviene un eterno momento. Questo concetto è affascinante e in parte misteriosamente inspiegabile. L’essere umano deve imparare a giocare la sua partita chiamata vita, con ciò che dispone senza dover andare a cercare strumenti o alibi fuori di questa esistenza.

La strada maestra, chiamata la linea della vita, che come un viale ombroso e pieno di curve, non ci permette di scrutare un poco più in là ma che in verità ogni sasso, buca e imprevisto in cui possiamo imbatterci, sono il risultato di quello che abbiamo fatto magari anche trent’anni prima. Saper riconoscere l’effetto del karma nella nostra vita, ci aiuterà a comprendere e migliorare (ed accettare) le conseguenze che esso avrà generato. Il karma entra in relazione con la legge di causa ed effetto, quando assume un aspetto significativo. Ora però nessuno dovrebbe parlare di karma per ogni evento che accade, ad esempio, come quando si manifesta un effetto simile a quello che si verifica quando un raggio caldo del Sole riscalda una lastra di metallo fredda. In questo caso vi è effettivamente la causalità ovvero il rapporto di causa ed effetto.

Ma non vi è nessuna azione del karma. In definitiva non potremo mai parlare di karma quando un effetto si trova semplicemente in relazione con una causa. Nella vita di un uomo invece, che è composta di azioni dettate dal corpo, dalla mente e dalle emozioni, il karma si veste di destino o di fato e ti inseguirà per tutta la vita.

Orari e Location

MILANO DOMENICA 5 APRILE 2020

Holiay Inn Assago, Tangenziale Ovest di Milano km 19 Assago, 20090 Milano. Telefono: +39 02 488601

ORE 9 Registrazione

ORE 9:30 Inizio

ORE 11:30 Coffe Break

ORE 11:45 Ripresa

ORE 13:00 Pranzo

ORE 14:30 Ripresa

ORE 16:15 Coffe Break

ORE 16:30 Ripresa

ORE 18:30 Conclusione

Google Maps

COSTO: 75 EURO PER PERSONA

L’acquisto include: la partecipazione al Workshop del 5 Aprile 2020, con Marco Cesati Cassin, la possibilità – per chi lo desiderasse – di una lettura degli Arcani Maggiori con Paola Magliulo. Pranzo Incluso del Costo. Una copia di un libro di Marco Cesati Cassin.

Scegli la quantità di posti dal modulo e procedi alla pagina di checkout: puoi pagare con Carte di Credito o Paypal. NOTA: utilizzo il circuito Paypal per i pagamenti per garantirti la massima sicurezza! Puoi pagare anche SENZA ACCOUNT paypal o senza doverne creare uno!